Serra San Bruno, ciclopasseggiata nel Parco Naturale delle Serre

Serra San Bruno – Non c’è mese migliore di settembre per trascorrere una domenica pedalando in compagnia, ecco perche in molti, arrivati anche da lontano, hanno partecipato alla “Ciclopasseggiata” organizzata per promuovere la Ciclovia dei Parchi della Calabria.
E’ stata la seconda ciclopasseggiata, dopo quella nel parco della Sila, che il Dipartimento Ambiente della regione Calabria ha voluto organizzare nel cuore del Parco Naturale delle Serre. All’iniziativa, che si è tenuta la scorsa domenica 10 settembre e a cui ha collaborato anche il Parco Regionale, hanno partecipato un nutrito numero di appassionati.
I cicloturisti si sono ritrovati alle 9.30 presso la sede del Parco, e dopo circa un’ora, distribuiti i caschi e consegnate le E-Bike messe a disposizione gratuitamente dall’organizzazione, la partenza del gruppo che, tra racconti di viaggi, molte chiacchiere e un’atmosfera di festa, ha attraversato i borghi di Serra San Bruno, Spadola, Brognaturo, Simbario, Cardinale e Torre Ruggero.

Visits: 0

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *