Scalea, giornata di studio dedicata al controllo veicolare e documentale

Sabato 1° giugno, presso la sala polifunzionale del comune di Scalea si sono radunati operatori delle Polizie locali calabresi, della Polizia Stradale e dell’Arma dei Carabinieri, per la giornata di studio dedicata al controllo veicolare e documentale.
Dopo i saluti istituzionali del Sindaco Giacomo Perrotta e del Vicesindaco Annalisa Alfano che hanno evidenziato l’importanza di queste giornate e la volontà di rendere l’evento formativo dedicato agli operatori di Polizia, un appuntamento da ripetersi anche nei prossimi anni, il comandante della Polizia Locale di Scalea, Adriano Serra ha ringraziato il referente Regionale IPTS, Francesco Costabile, tutti i presenti e dato inizio ai lavori.
Nella prima parte della mattinata, Gianluca Fazzolari e Cristiano Curti Giardina, massimi esperti a livello nazionale, hanno affrontato il tema in termini tecnici, normativi ed operativi, chiarendo dubbi e dando le risposte puntuali ai numerosi quesiti dei partecipanti. Poi si è passati alla parte pratica all’esterno, nel piazzale antistante il comune.

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *