Scalea, Alma Dance incanta il pubblico con la magia di Harry Potter

di Massimo Nocito
Notte da ricordare, quella dello scorso 2 luglio in piazza Aldo Moro a Scalea, dove davanti a migliaia di persone, si è svolto il saggio spettacolo di fine anno della scuola di danza Alma Dance “Oltre il binario 9¾ nel magico mondo di Harry Potter”, ispirato al maghetto della celebre saga.
Una Serata magica, un viaggio incantevole attraverso la musica e la danza, dove forse, per la prima volta nella storia delle scuole del territorio, sarebbe stato giusto e meritato cancellare la parola “saggio”, lasciando solo “spettacolo”.
Perché sì, quello che è andato in scena, nella città di Torre Talao è stato uno spettacolo straordinario di quelli che riempiono il cuore per giorni, un evento perfetto con un programma estremamente raffinato e per nulla pesante, curato nei minimi dettagli sia nell’esecuzione che nell’interpretazione.
Merito degli allievi, ma soprattutto merito dei maestri e degli straordinari direttori artistici, Alessio Anastasio e Martina Orassi.
Ospite della serata Raimondo Todaro, campione italiano di ballo e insegnante di danza nel talent show Amici di Maria De Filippi, che assieme a Imma Orassi ha condotto la serata.

Visits: 12

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *