Continua, senza sosta, l’organizzazione dell’evento “Vino da aMare” che si svolgerà a San Nicola Arcella il prossimo 23 Novembre dalle 10.00 alle 20.00, presso lo splendido Palazzo dei Principi Lanza di Trabia.
L’evento, giunto alla seconda edizione, è un vero e proprio viaggio culturale nelle tradizioni e nelle innovazioni enogastronomiche della Riviera dei Cedri. Non una semplice vetrina ma un’occasione di confronto, un laboratorio per proposte innovative, insomma una fucina di idee per promuovere nuove politiche di sviluppo locale.
L’Associazione G. Caloprese “I Borghi delle Torri”, promotore dell’evento, ha come partener l’Arsac con la quale collabora costantemente. Ad avvalorare questa sinergia la presenza costante a San Nicola Arcella del commissario straordinario Fulvia Caligiuri INTERVISTA
L’Arsac per l’occasione ha pianificato inoltre per gli ospiti dell’evento, una serie di MASTERCLASS gratuite sull’olio, sul vino e sul miele, dal mattino al pomeriggio attraverso formatori e ricercatori qualificati dell’azienda regionale al quale si potrà accedere tramite un link condiviso dall’Associazione o rivolgendosi al proprio Comune di appartenenza.