MYKONOS | L'Isola Greca dei Party Notturni e Spiagge Dorate!

#mykonos #viaggi #party #spiagge #mdftravel
*MYKONOS* é l’Isola Greca dei Party Notturni e delle Spiagge Dorate che ti farà passare una settimana di vacanza all’insegna del relax e del divertimento.
✨ *MICROFONO UTILIZZATO PER l’AUDIO* : https://amzn.to/3O2cExN
✨ *QUALITA’ VIDEO* : https://amzn.to/3rl8BE1 – https://amzn.to/44v2B9M
☑➡ *SEGUIMI SUI SOCIAL*
✨ *INSTAGRAM* ➡ https://www.instagram.com/mdftravel/
✨ *FACEBOOK* ➡ https://www.facebook.com/MDFtravel
✨ *TIK TOK* ➡ https://www.tiktok.com/@mdftravel?_t=8bXgpCbcSXu&_r=1ù
✨ *SITO WEB* ➡ https://mdftravel.it

Mykonos è un’isola greca situata nelle Cicladi. È famosa per la sua vita notturna e per le sue spiagge.
Mykonos ha molte spiagge dorate bellissime.
Alcune delle più famose sono Paradise Beach e Super Paradise Beach, che sono famose per i locali e i party che si svolgono a tutte le ore del giorno e della notte. Altre spiagge molto belle sono Elia Beach, Platis Gialos Beach, Agios Sostis Beach, Agrari Beach, Kalo Livadi Beach, Ornos Beach, Agios Stefanos Beach e Paralia Kalafati. Se preferisci le spiagge libere, alcune delle più belle sono Fltelia, Tigani, Merchia, Fokos e Mersini. Anche Agios Sostis è una spiaggia libera ma… è una delle destinazioni più popolari tra i nudisti, quindi se non sei amante di questa pratica naturalistica, forse è meglio che non ti rechi su questa spiaggia.

Mykonos è esattamente come uno se la immagina: un’isola bellissima dove poter vivere notti folli e trasgressive. I suoi party in spiaggia, che durano ininterrotti dal pomeriggio fino alla mattina del giorno successivo, sono a dir poco leggendari.

Ma Mykonos non è solo un’isola per giovani squattrinati a caccia del drink e dello sballo. Da enclave hippy negli anni Settanta, Mykonos è stata completamente trasformata dal turismo ed è diventata una meta chic, con un gran numero di hotel di design ed esclusive ville con piscina che immancabilmente vengono recensite dalle riviste di architettura. Amata da party-people di tutta Europa, vip, gay e hipster, la Ibiza greca è ora modaiola e trasgressiva, ora elegante e snob.
Ci sono molti hotel di lusso a Mykonos. Alcuni dei più famosi sono Poseidon Hotel Suites, Rocabella Mykonos Hotel, Mykonos Grand Hotel & Resort, Saint John Hotel Villas & Spa, Petasos Beach Resort & Spa e Myconian Avaton Resort. Questi hotel offrono servizi di alta qualità e dettagli di classe per i viaggiatori più attenti

Ma ciò che il turismo di massa non ha cambiato è la bellezza dei suoi paesaggi, che spesso passano in secondo piano rispetto ai divertimenti e alle stravaganze dell’isola, ma che vi rimarranno nel cuore.
Mykonos offre molti paesaggi bellissimi da vedere. Alcuni dei luoghi più famosi sono Little Venice, una zona pittoresca con case colorate costruite direttamente sul mare, Paradise Beach, una delle spiagge più famose dell’isola, Delos, un’isola vicina a Mykonos famosa per i suoi siti archeologici e i mulini a vento di Mykonos, che offrono una vista panoramica sulla città e sul mare. Anche il villaggio di Ano Mera e il suo Monastero di Panagia Tourliani sono molto belli da visitare .

Mykonos è un’isola dove ancora ci si può emozionare per un tramonto, una passeggiata tra le viuzze delle capitale, la vista delle barche che entrano ed escono dal porto o di un pellicano che si aggira per le vie del lungomare come un esperto conoscitore della città.

Mykonos è un’isola piena di curiosità e storie interessanti.
Ad esempio, secondo la mitologia greca, Mykonos è il luogo dove si concluse la Gigantomachia, con la vittoria di Eracle sui Giganti. I corpi dei Giganti, pietrificati, sarebbero l’origine dei grandi scogli dell’isola o costituirebbero l’isola stessa. Inoltre, Mykonos è famosa per la sua vita notturna e per essere una delle destinazioni turistiche più famose d’Europa. La città principale di Mykonos, chiamata Hora, è famosa per le sue case bianche con porte e balconi dipinti del colore dell’Egeo. Un’altra curiosità interessante è che Mykonos offre anche esperienze culinarie da fattoria a fattoria, dove potrai scegliere i prodotti e assaggiare un pasto tradizionale con qualcuno del posto.

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *