MARTEDÌ E VENERDÌ (2024) Trailer del Film di Fabrizio Moro con Edoardo Pesce

Le difficoltà economiche di Marino lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale…

Iscriviti e clicca la 🔔 https://tinyurl.com/FilmIsNowItaliaSUB
🍿 Guarda FILM COMPLETI in ITALIANO GRATIS 👉 http://tinyurl.com/CinemaFilmGratis-DescrFIN2
💥 Guarda FILM D’AZIONE in ITALIANO GRATIS 👉 http://tinyurl.com/CineactionFilmGratis-DescrFIN2
😱 Guarda FILM HORROR in ITALIANO GRATIS 👉http://tinyurl.com/VitaHorrorFilmGratis-DescrFIN2
👕 Scopri le nostre MOVIE T-SHIRT https://tinyurl.com/FilmIsNowShop

Diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis
Con Edoardo Pesce, Rosa Diletta Rossi, Giorgio Caputo, Josafat Vagni, Aurora Menenti, Davide Argenti, Adamo Dionisi, Piergiorgio Bellocchio, Mirko Frezza
#MartedìEVenerdì è al cinema dal 22 Febbraio 2024

Marino è in un momento difficile della sua vita. Si è appena separato da sua moglie Simona e può vedere sua figlia soltanto due giorni a settimana, martedì e venerdì. A causa di vecchie tasse non pagate, è costretto a chiudere la sua officina motociclistica. Le difficoltà economiche crescenti e l’incapacità di far fronte a una nuova e complicata gestione della sua vita privata lo spingono a unirsi alla banda di un amico criminale. Rapinano supermercati sfruttando anche la sua abilità come pilota di moto… Quanto riuscirà a mantenere segreta alla sua ex moglie la sua doppia vita? Quanto la sua “nuova attività” metterà in bilico il rapporto con sua figlia?

Seguici su Facebook https://tinyurl.com/FilmIsNowItaliaFB
Seguici su Instagram https://tinyurl.com/FilmIsNowItaliaIG
Seguici su Tik Tok https://tinyurl.com/FilmIsNowTikTok

#FilmIsNowITA è il punto di riferimento per gli amanti del cinema e per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime novità in uscita. Sia che si tratti dell’ultimo trailer, clip, spot, oppure di una recensione, classifica… FilmIsNow Italia… la tua guida al cinema!

Martedì e Venerdì è un film drammatico italiano del 2024, diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis, con Edoardo Pesce e Rosa Diletta Rossi. Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Roma il 17 ottobre 2024 e distribuito nelle sale italiane il 22 febbraio 2024.

Trama Martedì e Venerdì sono due ragazzi che vivono in un piccolo paese del Sud Italia. Martedì è un ragazzo timido e introverso, che si sente diverso dagli altri. Venerdì, invece, è un ragazzo solare e spensierato, che ama stare in compagnia. I due ragazzi si conoscono a scuola e diventano subito amici.

Martedì e Venerdì condividono un segreto: entrambi sono innamorati di Giulia, una ragazza bellissima e affascinante. I due ragazzi decidono di aiutarsi a vicenda per conquistare Giulia.

Recensioni Martedì e Venerdì è stato accolto con recensioni positive dalla critica. I critici hanno elogiato la performance di Edoardo Pesce, che ha interpretato Martedì, un ruolo complesso e sfaccettato. Il film è stato anche elogiato per la sua storia originale e per la sua esplorazione dei temi dell’amicizia, dell’amore e della diversità.

Distribuzione Martedì e Venerdì è stato distribuito nelle sale italiane il 22 febbraio 2024. Il film è stato un successo al botteghino, incassando oltre 10 milioni di euro.

Sinossi Martedì è un ragazzo timido e introverso, che si sente diverso dagli altri. Venerdì, invece, è un ragazzo solare e spensierato, che ama stare in compagnia. I due ragazzi si conoscono a scuola e diventano subito amici.

Martedì e Venerdì condividono un segreto: entrambi sono innamorati di Giulia, una ragazza bellissima e affascinante. I due ragazzi decidono di aiutarsi a vicenda per conquistare Giulia.

Martedì, con l’aiuto di Venerdì, riesce a superare la sua timidezza e a conquistare Giulia. I due ragazzi iniziano una relazione felice, ma il loro amore sarà messo a dura prova da alcune difficoltà.

Personaggi

  • Martedì è un ragazzo timido e introverso, che si sente diverso dagli altri. È un ragazzo intelligente e sensibile, ma ha difficoltà a relazionarsi con gli altri.
  • Venerdì è un ragazzo solare e spensierato, che ama stare in compagnia. È un ragazzo simpatico e estroverso, e ha una grande capacità di empatizzare con gli altri.
  • Giulia è una ragazza bellissima e affascinante. È una ragazza intelligente e indipendente, e ha un grande cuore.

Temi

  • L’amicizia
  • L’amore
  • La diversità
  • La crescita personale

Conclusione Martedì e Venerdì è un film drammatico che esplora i temi dell’amicizia, dell’amore e della diversità. Il film è una storia originale e coinvolgente, che parla di crescita personale e di superamento delle difficoltà.

Visits: 5

Di Agshop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *