LLORET DE MAR | Vacanze in Costa Brava - Catalogna

Scopri l’incanto di Lloret de Mar! Spiagge mozzafiato, vita notturna scintillante e cultura catalana ti aspettano in questa destinazione da sogno.

✨ *MICROFONO UTILIZZATO PER l’AUDIO* : https://amzn.to/3O2cExN
✨ *QUALITA’ VIDEO* : https://amzn.to/3rl8BE1 – https://amzn.to/44v2B9M
☑➡ *SEGUIMI SUI SOCIAL*
✨ *INSTAGRAM* ➡ https://www.instagram.com/mdftravel/
✨ *FACEBOOK* ➡ https://www.facebook.com/MDFtravel
✨ *TIK TOK* ➡ https://www.tiktok.com/@mdftravel?_t=8bXgpCbcSXu&_r=1ù
✨ *SITO WEB* ➡ https://mdftravel.it

Eccoci di ritorno da una bellissima vacanza di una settimana a Lloret de Mar, questa piccola cittadina immersa nella costa della Costa Brava in Catalogna è una piccola perla che possiamo visitare durante la stagione estiva per goderci appieno della sua magnificenza.
Lloret de Mar si appresta ad accogliere persone di qualsiasi età ma è prediletta dai giovani in quanto offre una scelta di varie discoteche da frequentare, tanto che non è raro imbattersi in giovano che rientrano dal divertimento notturno fino al mattino.
Il posto risulta essere molto ordinato e pulito, e passeggiare tra i suoi vicoli che arrivano a mare può essere una bella esperienza, specialmente se si cerca anche un po’ di ombra per scappare dalla calura del sole che a volte può essere molto fastidioso, meglio girare sempre con un cappello a protezione.
Durante la nostra vacanza abbiamo soggiornato al GHT Oasis Park & SPA **** situato vicino alla playa de Fenals, facilmente raggiungibile a piedi con una piccola passeggiata di 5 minuti.
Questa spiaggia formata da piccoli sassolini è adatta a chi vuole rilassarsi e godere del bellissimo mare che questa costa offre, attenzione però che l’acqua diventa subito alta, quindi se si hanno appresso bambini piccoli è sempre meglio dare a loro una supervisione.
Alle spalle di questa spiaggia si può effettuare una passeggiata lungo mare che spazia da un capo all’altro, bellissimo anche il sentiero che vi porterà verso la playa santa cristina, subito all’inizio si potrà godere dell’ombra di una pineta e godersi il panorama verso Lloret de Mar.
Da questo punto attraverso un brevissimo sentiero ricavato da un pendio della costa si potrà accedere a qualche postazione dove potrete effettuare i tuffi o effettuare bellissime sessioni di snorkeling.

Da queste spiagge è possibile effettuare anche moltissimi sport acquatici come ad esempio il jet ski oppure essere trainato attraverso i ciambelloni da un grosso motoscafo che vi farà letteralmente schizzare sull’acqua. Da questa spiaggia è attivo anche un approdo per i traghetti che vi preleveranno per farvi fare una bellissima gita in barca a scoprire la costa da un’altra prospettiva.

La sera, se non sei più in giovane età, goditi la brezza marina con una passeggiata a mare lasciandoti coccolare da un cocktail in uno dei tanti chiringuito presenti, con musica che allegrerà la serata., altrimenti se sei ancora nell’età della gioventù hai l’imbarazzo della scelta, scegli la tua discoteca e passa la tua serata indimenticabile.
Volevo adesso farvi una piccola descrizione delle spiagge migliori che potrete trovare in questa zona:
Le spiagge di Lloret de Mar sono veri e propri paradisi terrestri che cattureranno il vostro cuore al primo sguardo. Da quelle tranquille e serene a quelle avventurose e ricche di adrenalina, c’è un’esperienza in spiaggia adatta a ogni tipo di viaggiatore.

Visits: 0

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *