Made in Italy
Personalizzazione: Se vuoi rendere la tua lampada più speciale scegli di farla personalizzare dai nostri artigiani facendo incidere delle iniziali, un nome, una data o piccola dedica fino a 20 caratteri che sarà realizzata su un blasone che verrà applicata nella posizione ritenuta più opportuna per la tenuta.
Lampada da tavolo Take. Articolo di Kartell.
Take è l’iconica lampada da tavolo, la rivisitazione della più classica abat-jour, dalle dimensioni contenute e realizzata dal famosissimo Designer Ferruccio Laviani. Dal design curioso che nasce come le “due metà delle mela” è infatti il congiungimento di due lastre piatte che prendono poi una vita bidimensionale e speculare acquistando volume e dando così vita alla lampada stessa. L’elegante cappello dalla superficie plissettata crea giochi di luci incantevoli, ammalianti e dai raggi di luce sfaccettati.
Lampada dalla grande versatilità può essere impiegata nel più classico dei modi sul comodino mentre si è in lettura, in salotto mentre si guarda la televisione, sulla scrivania mentre si studia, a fianco al computer o meglio ancora per arredare con un tocco di contemporaneità donando più luce ad angoli più bui dell’ambiente che sia una casa o un ufficio.
La Take è dotata di una lampadina 220/240 V potenza 40 Watt ed è realizzata in policarbonato trasparente.
La lampada si accende e si spegne con un semplice interruttore situato lungo il filo della lampada.
La manutenzione del prodotto è molto semplice, quando non è in carica si può pulire con un panno morbido umido imbevuto di sapone o detersivi liquidi neutri o i prodotti Hagerty proposti da Zanolli.
EUR 119.50