Jadea è stata main sponsor al Pizza Park tenutosi a Portici dal 12 al 16 settembre 2024.
La prima edizione della grande manifestazione dedicata alla pizza napoletana, ha ottenuto un buon riscontro e ha registrato un altissimo numero di ingressi.
Il benvenuto all’evento era firmato Jadea, presente all’entrata con il suo portale d’ingresso e con il suo colore fucsia inconfondibile che accoglieva tutti i partecipanti.
In un’ampia area riservata alla degustazione di prodotti tipici napoletani e l’altra riservata al divertimento, alla musica e alle attrazioni, Jadea ha anche provveduto alla personalizzazione degli stand che hanno ospitato i mastri pizzaioli più talentuosi e le pizzerie più celebri dell’interland campano.
Un info point brandizzato Jadea ha determinato poi un contatto diretto tra brand e consumatrici dove cinque hostess (tante quanto le lettere che compongono il nome del brand) hanno invitato tutte le donne partecipanti all’evento ad avvicinarsi per fornire utili informazioni. Un punto di incontro dove le ragazze hanno offerto il loro supporto a chiunque lo desiderasse, di iscriversi alla newsletter Jadea in cambio di sconti esclusivi e sorprese.
La partecipazione di Jadea al Pizza Park è stata un’occasione per fondere l’arte culinaria con le tradizioni del posto e per valorizzare il territorio al quale Jadea è particolarmente legata.
Non a caso la cornice dell’evento è stato il meraviglioso lungomare di Portici che ha visto l’alternarsi, in quattro giornate di evento, di divertimento e buon cibo. Questi ultimi sono stati i due mezzi chiave attraverso i quali è stato più facile arrivare direttamente alle consumatrici e accorciare le distanze tra Jadea e le donne che la amano e la indossano, rispondendo all’obiettivo di condivisione che Jadea si è auspicata.