Grisolia dedica il lungomare a Denis Bergamini: commovente tributo al calciatore del Cosenza Calcio.

GRISOLIA :: 17/09/2024 :: Oggi si è tenuta la cerimonia di intitolazione del lungomare di Grisolia (Cs) in memoria del calciatore del Cosenza Calcio, Donato “Denis” Bergamini. L’evento ha visto la partecipazione di numerose personalità, tra cui il sindaco di Grisolia, Saverio Bellusci e la sorella di Denis, Donata Bergamini.

Anche padre Fedele Bisceglie, il parroco Don Vincenzo Fontananova e alcuni calciatori del Cosenza Calcio hanno preso parte alla cerimonia. Erano presenti anche molti ex calciatori e compagni di squadra di Denis, come Gigi Simoni, Gigi De Rosa, Ugo Napolitano, Alberto Urban, Michele Padovano, Ciccio Marino e Claudio Lombardo. L’evento ha visto la partecipazione di una delegazione del Grisolia Calcio e di una rappresentanza dei tifosi del Cosenza Calcio, rendendo il tributo a Denis Bergamini un momento speciale per tutta la comunità.

La sorella di Denis Bergamini, Donata Bergamini, ha rilasciato una dichiarazione a CalNews durante la cerimonia: “Diciamo che per quanto mi riguarda è una zona molto importante, anche perché Dennis quando giocava nel calcio qui a Cosenza, le sue giornate al mare le faceva sul Tirreno Cosentino. E quindi per me è stata bellissima questa iniziativa. Ringrazio la presenza così importante che c’è stata in questa giornata. Ringrazio soprattutto il comune di Grisolia, il sindaco e gli assessori. Diciamo che non mi aspettavo così tanta partecipazione. Grazie veramente a tutti”.

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *