Corigliano Rossano, un successo l’educational per giornalisti di "Spiagge"

Dall’oro nero della liquirizia all’oro giallo dell’olio extravergine di oliva fino all’oro arancio delle clementine IGP di Sibari. Dai fregi d’oro delle sale del Castello di Corigliano Calabro all’inchiostro in oro puro con cui sono stati ricopiati i Vangeli nel Codex Purpureus di Rossano, tra i più antichi e pregiati esemplari della Bibbia, dichiarato Patrimonio Unesco.
Regala una cascata di colori, profumi ed emozioni il territorio di Corigliano-Rossano nella Sibaritide in Calabria.
“Sibarita vuol dire essere amante della bellezza. E’ per questo che la nostra Terra, dagli antichi natali, è ricca di così tante bellezze. Vi invito a venire a scoprirla”, dice la vicesindaca di Corigliano-Rossano, Maria Salimbeni, in conferenza stampa”.

Da oggi ne sono convinti anche i giornalisti giunti da diverse regioni d’Italia, che hanno partecipato al 66mo educational, organizzato dalla rivista Spiagge, diretta dalla giornalista professionista Carmen Mancarella in partenariato con numerose aziende di eccellenza di Corigliano-Rossano.

Base dell’66mo educational è l’Aparthotel Codex a Rossano, un albergo, molto confortevole e con tutti i servizi a portata di mano.

Visits: 1

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *