Casa Sanremo, conclusa la XVII edizione da record

Si è conclusa sabato 10 febbraio la XVII edizione di Casa Sanremo: un’evento da record che conferma la centralità dell’area hospitality del Festival della canzone italiana con 4.375.000 contatti web totali, 52.000 visitatori, 580 esibizioni live, 88 presentazioni di libri, 220 ore di produzione televisiva.
Casa Sanremo, si sviluppa su una superficie di quasi 8000 metri quadri e quest’anno, aprendo eccezionalmente il venerdì precedente all’inizio del Festival, ha ospitato migliaia di visitatori che ogni giorno hanno animato gli spazi e le aree della Casa per vivere la settimana sanremese in un’ottica totalmente diversa.
Un hub per tutti i giornalisti, gli artisti, gli addetti ai lavori che confluiscono nella Città dei Fiori, un luogo multiforme dove hanno preso vita iniziative culturali dall’ampio respiro, spaziando dalla musica all’attualità, dalla letteratura all’arte e alla cucina.
Siamo talmente soddisfatti e felici di questa edizione 2024 di Casa Sanremo che non sentiamo la stanchezza. Abbiamo potenziato i nostri canali social e di comunicazione, abbiamo accolto giornalisti ed artisti da tutto il mondo e abbiamo stretto delle partnership di livello internazionale, rafforzando la sinergia con tutte le forze RAI, ha dichiarato il Patron di Casa Sanremo e Presidente Consorzio Gruppo Eventi Vincenzo Russolillo.

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *