🔥 GRIGLIA VEGETARIANA EPISODIO 1💚 - HOT DOG🌭😋 #Shorts

Deliziose salsiccette homemade vegetariane, da mettere nel panino insieme a tutto ciò che ci piace! 💫🌱🌭 Se alla griglia ci fosse una vegetariana EPISODIO 1 💚 Ci pensa la nostra Auri!

Ingredienti:
125 g di lenticchie cotte al naturale
125 g di fagioli rossi cotti al naturale
130 g di glutine di frumento (preparato per seitan)
Salsa di soia 25 g
Senape 1 cucchiaio
Curry giallo qb
Zenzero in polvere qb
Concentrato di pomodoro 1 cucchiaio
Sale qb
Peperoncino in polvere qb
Paprika qb

Raccogli in un mixer i legumi e dai un colpo di lame per tritarle molto grossolanamente. Unisci poi la salsa di soia, il concentrato di pomodoro, la senape, il sale e tutte le spezie e frulla ancora, per ottenere una purea non troppo fine. Trasferiscila in ciotola, aggiungi il glutine e impasta a mano. Il composto si ammasserà e dovrà risultare omogeneo e calloso. Per aiutarti, puoi impastare con le mani bagnate, questo ti aiuterà anche a regolare l’idratazione dell’impasto. Dividilo poi in 4 pezzi da 100-110 g l’uno e modella ciascuno in un filoncino lungo circa 20 cm. Avvolgi le salsiccette ottenute in panni puliti di fibra naturale, lega le estremità a caramella con uno spago e poi fai bollire per 30 minuti in un brodo di acqua e salsa di soia.
Una volta cotte, scola e slega le salsiccette e falle rosolare in padella con un bel giro d’olio per circa 8 minuti, girandole spesso per farle dorare su tutti i lati.
Tosta i panini, tagliati a metà, e componi i tuoi hot dog vegetali: maionese vegana, insalata, salsiccetta succulenta, pomodori, cipolle rosse, una macinata di pepe e una grattata di scorza di lime -e il panino da festival più buono del mondo è pronto per essere azzannato!

#giallozafferano #gz #wow #delicious #sogood #loveit #seallagrigliacifosseunavegetariana #episodio1 #auroracortopassi #foodie #foodvibes

Visits: 2

Di RCvideo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *